Consulenza di professionisti in rete

"...Un corpo di persone è un uomo robusto; e tutte le passioni degli uomini isolati devono ritrovarsi negli uomini associati ..."

Alexis del Tocqueville (La Rivoluzione)

E' per questo che nasce Consulentia, per far si che le passioni dei professionisti isolati si ritrovino in un corpo di persone, i quali  nella loro autonomia diano vita ad un uomo robusto.

Consulentia nasce per riunire tutti quei professionisti, che operano nell'ambito delle materie giuridico economiche, che in piena autonomia avranno la possibilità di contare di più in tutti i settori del tessuto economico.

Consulentia è un'associazione, caratterizzata da spirito democratico e solidaristico. L'idea è stata lanciata dai professionisti fondatori, ma ne puoi fare parte anche tu svolgendo un ruolo attivo. Infatti Consulentia è aperta al contributo di tutti  coloro i quali sentono il bisogno di appartenere ad un "corpo", si, forse Consulentia può paragonarsi ad un vero e proprio corpo militare. Un corpo dove però non c'è gerarchia, dove le armi sono la conoscenza e l'esperenza professionale maturata e nel quale chiunque può dare un contributo di guida e sviluppo.

Spesso ci sentiamo poco tutelati, in balia della buona sorte per ciò che riguarda il nostro futuro. Ora se vuoi puoi far parte di un'organizzazione che sarà un po' come anche tu vorrai. Chiedi lo statuto dell'associazione all'indirizzo e-mail: info@consulentia.it.