Testata on line e note legali

Editrice della testata telematica: Consulentia s.r.l. – Via A. Cencelli, 16 - 01034 Fabrica di Roma (VT)

CONSULENTIA: Periodico telematico iscritto al Tribunale di Roma al n. 233/2010 dal 26/05/2010

Direttore responsabile: Massimo Limiti

Tel.0761/568212 – Fax: 0761/569489

Redazione:    redazione@consulentia.it

Sito ospitato su: www.nexitonline.it di Nexit s.r.l., con sede in Ravenna, Via Faentina, 106

Copyright 2010 Consulentia s.r.l.

Il programma e l'elaborazione dei testi, anche se curati con scrupolosa attenzione, non possono comportare specifiche responsabilità per eventuali involontari errori, inesattezze o uso scorretto.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte compreso l’indirizzo web; se la citazione è su internet è necessaria l'attivazione del link diretto a www.consulentia.it
Non è consentita la copia di documenti tratti dal sito.

 

Tutti gli articoli e documenti pubblicati sul sito internet www.consulentia.it si riferiscono alla normativa vigente al momento in cui sono predisposti. Si invita il lettore a porre la massima attenzione alla data ed eventualmente documentarsi circa possibili successive modifiche legislative.

L'editore compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito internet siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono sempre possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.
I testi e l’elaborazione dei testi, anche se curati con la massima attenzione, non possono comportare specifiche responsabilità a carico dei redattori per involontari errori o inesattezze.

Consulentia srl non assume alcuna responsabilità per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso, attraverso link.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia all’uso che terzi potrebbero fare del contenuto di quanto pubblicato su questo sito.

Quindi Consulentia non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

Comunque per ogni e qualsiasi controversia che insorgesse in merito all’accesso e/o all’uso del sito internet, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione del foro di Viterbo.